Il Genoa non si ferma e tra trattative in uscita e in entrata continua a movimentare il mercato. Il tecnico Alberto Gilardino ha confermato la necessità di altri arrivi per poter affrontare al meglio la nuova avventura nella massima serie. Anche la '777 Partners' proprietaria del club ligure, non vuole rischiare una nuova retrocessione.
 
Ecco perchè il mercato, soprattutto quello in entrata, dovrà portare altri importanti rinforzi. Tra i giocatori che potrebbero vestirsi di rossoblu ci sarebbe anche il difensore centrale Merveille Bopé Bokadi, congolese classe 1996 di proprietà dello Standard Liegi, altra società di proprietà dell'asset che detiene anche la titolarità del "Grifone". Il calciatore può essere impiegato anche a centrocampo e potrebbe arrivare in prestito secco. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi