La Sampdoria è al lavoro in vista del prossimo mercato di riparazione del mese di Gennaio. Alla squadra di Roberto D'Aversa mancano alcune pedine per non rimanere troppo scoperto in certe zone del campo. Tra quelle cercate dalla dirigenza blucerchiata ci sarebbe anche l'esterno difensivo Luca Pellegrini.

Il terzino, di proprietà della Juventus, starebbe facendo alcune personali considerazioni soprattutto alla luce del fatto di vedere il campo con il contagocce. E' per questo motivo che il suo entourage e la dirigenza della società bianconera starebbero valutando la possibilità di mandarlo nuovamente a giocare in prestito. La piazza ligure è apprezzata, visto che Pellegrini ha già vestito la maglia del Genoa e una esperienza per sei mesi a Bogliasco potrebbe essere il giusto compromesso.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi