Il Genoa vuole continuare a stupire e soprattutto a crescere. Nelle prime uscite di campionato la squadra guidata in panchina da Alberto Gilardino ha fatto vedere ottime cose anche se per salire di livello serviranno altri aggiustamenti. Ecco perchè la dirigenza starebbe lavorando alla ricerca di altri rinforzi.
 
Il prossimo mese di Gennaio dovrebbe portare altri giocatori nuovi e tra i profili seguiti potrebbe esserci anche l'olandese Michel Vlap. Il trequartista, capace di giocare anche come centrocampista centrale e ala sinistra, cresciuto nelle giovanili dell'Heerenveen, veste la maglia del Twente. Con il contratto in scadenza a Giugno 2025, il calciatore potrebbe comunque liberarsi già a Gennaio con una spesa non superiore ai 4 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi