Il Milan sta lavorando sul mercato alla ricerca di quei giocatori che possano completare al meglio la rosa della squadra campione d'Italia. Stefano Pioli, tecnico del miracolo tricolore, sa bene che la nuova proprietà non sembra intenzionata a fare grandi investimenti sul mercato e dovrà quindi fare di necessità virtù come sempre.

E parlando di 'uomini' ecco spuntare una delle nuove certezze rossonere, il difensore centrale Matteo Gabbia che, dopo essere stato in bilico, sembra ora uno degli elementi sui quali anche la dirigenza punterà per il prossimo anno. Proprio il diretto interessato ha sottolineato: "Lavoreremo per fare meglio, per essere più brillanti e arrivare all'inizio del campionato nel migliore dei modi".

Gabbia ha anche aggiunto: "Mi sento bene, la condizine non è la migliore possibile ma sono contento del mio fisico, di come sta reagendo a questi primi giorni e del fatto che il mister mi ha dato modo di prendere le misure con il campo, fiducia e di utilizzare questi minuti per prendere più consapevolezza e maggiore condizione. Spero di avere, nelle amichevoli in futuro, più spazio possibile".


💬 Commenti