Potrebbe esserci un colombiano nel futuro del Genoa. Dopo il ritorno immediato in Serie A, la dirigenza del "Grifone" avrebbe deciso di intervenire sul mercato con decisione con l'intenzione di non vivere più una stagione come quella dell'ultima retrocessione. La "777 Partners" ha deciso di muoversi sia sul fronte giovani sia su quello dei giocatori più esperti.

E tra questi ultimi le attenzioni sarebbero rivolte versoWilmar Barrios, centrocampista dello Zenit San Pietroburgo. Il Direttore sportivo Marco Ottolini si starebbe già muovendo per capire i margini di trattativa per arrivare al classe 1993. Nella Russian League dal 2019 il calciatore ha collezionato 95 presenze e segnato 2 reti. Visto il contratto in scadenza a Giugno 2026 il Genoa vorrebbe puntare a un prestito secco.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi