L'Inter ha vinto lo scudetto anche grazie ai gol di Lautaro Martinez, ma il futuro del calciatore argentino torna ad essere in bilico. Dopo la reazione dell'attaccante, al momento della sostituzione di ieri sera in occasione del match contro la Roma, che ha scatenato anche le ire del tecnico Antonio Conte, i rumors sull'argentino si sono amplificati. 

A parlare proprio del futuro del calciatore era stato qualche giorno fa il Direttore sportivo della società nerazzurra Piero Ausilio che aveva chiarito la posizione della dirigenza nei confronti del calciatore e del suo entourage. "Lautaro? Eravamo a buon punto per il rinnovo, ma il fatto che abbia cambiato gli agenti ci mette nelle condizioni non dico di ricominciare da capo, ma quasi" ha spiegato il dirigente della società milanese. Questo freno potrebbe essere un problema concreto anche aprendo a possibili altre soluzioni compresa una eventuale cessione. 

L'Inter, come è noto, è in note difficoltà economiche e per ripianare parte del bilancio potrebbe essere costretta a cedere almeno uno dei suoi migliori giocatori per fare cassa. Il "Toro" potrebbe essere destinato a cambiare aria. Sul giocatore, come è noto, c'è da tempo il Barcellona che potrebbe fare un'offerta importante.


💬 Commenti