Juan Jesus, difensore ex Inter e da pochissimo anche ex Roma, ha visto chiudersi senza troppi clamori la sua esperienza capitolina. Nell'ultima stagione, in particolare, il ragazzo è rimasto particolarmente amareggiato dall'atteggiamento di mister Paulo Fonseca che non lo schierava neppure quando mancavano tutti gli altri difensori.

Il ragazzo ha dichiarato: "Ho sempre dimostrato quello che mi veniva dal cuore, chi mi conosce sa che sono un ragazzo serio, sincero e cerco sempre di trasmetterlo. Ho trascorso 5 anni bellissimi a Roma, mio figlio è nato a Roma, il mio legame con la città va oltre la squadra. Mi dispiace tanto andare via da Roma, ma il calcio è così, sarò sempre un tifoso della Roma. In futuro non so cosa accadrà". Secondo i rumors il calciatore potrebbe essere destinato a tornare in patria dove c'è il forte interesse per lui da parte dell'Internacional.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi