La dirigenza della Juventus non sembra intenzionata a fare sconti a nessuno e nelle ultime settimane, dopo Paulo Dybala, anche Federico Bernardeschi sarebbe finito sulla lista dei partenti. In casa bianconera, infatti, l'intenzione sarebbe quella di ripartire da un monte ingaggi inferiore che possa permettere alla società di investire su nuovi profili.

Risparmiando da un lato la dirigenza potrebbe puntare ad alcuni top players a iniziare da una vecchia conoscenza del calcio italiano come Paul Pogba. Il centrocampista è in uscita dal Manchester United ammettendo di non avere ancora raggiunto nessun accordo per quel che riguarda il proprio futuro.

Il francese ha semplicemente ammesso: "Non è deciso nulla sul mio futuro, niente è già stabilito. Posso decidere domani, come posso decidere a mercato aperto. Per ora voglio finire bene la stagione. Io voglio vincere titoli, voglio giocare per qualcosa, perché sia quest'anno che negli ultimi anni non abbiamo vinto un titolo. Questo è ciò che è triste, alla fine". Pogba e la Juventus un amore mai finito che potrebbe tornare in auge.


💬 Commenti