La Lazio prepara il suo futuro e dopo le mosse di mercato dell'estate appena conclusa il Presidente Claudio Lotito starebbe già guardando avanti e alla possibilità di portare in maglia biancoceleste un giocatore che era già stato vicino alla squadra capitolina. Stiamo parlando di Artur Victor Guimaraes, attaccante esterno di proprietà del Palmeiras.
 
Il calciatore, classe 1998 di Fortaleza, ha un contratto in essere con il club brasiliano con scadenza al 31 Dicembre 2027. Il calciatore avrebbe una valutazione di mercato di circa 15 milioni di euro, ma occhio alle avversarie. Sul calciatore sudamericano, che può essere impiegato come ala destra e come seconda punta e trequartista, ci sarebbero le attenzioni di molte società del vecchio continente. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi