In casa Milan dopo Donnarumma e Calhanoglu potrebbero esserci altri due problemi. Sembrano infatti destinati ai saluti giocatori che, come i già citati, andranno in scadenza di contratto il prossimo Giugno. Ecco perchè la Juventus, alla ricerca di elementi di qualità, starebbe guardando proprio in casa rossonera.

Tra gli obiettivi di mercato per il prossimo anno, e proprio a parametro zero, ci sarebbe in primis il difensore centrale Alessandro Romagnoli che con il Milan starebbe per chiudere la propria esperienza. Il giocatore piace proprio alla "Vecchia Signora" che potrebbe sfruttare i buoni rapporti con il suo procuratore Mino Raiola.

E l'agente, interrogato sul futuro del suo assistito e sull'ipotesi juventina, ha sottolineato: "Sono tra i più forti difensori in Europa. De Ligt ha un contratto, mentre Romagnoli va a scadenza il prossimo anno. Penso che potrebbero giocare insieme il prossimo anno alla Juventus, ma attenzione perché De Ligt potrebbe anche lasciare la Juve a fine stagione. Il mercato funziona cosi".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi