La stagione del Bologna non è iniziata come si sarebbe sperato e dopo l'esonero di Sinisa Mihajlovic e l'arrivo in panchina di Thiago Motta i risultati non sono certo cambiati. La società felsinea ha capito che l'attuale rosa ha delle lacune e che per fare meglio serviranno sicuramente innesti di qualità. Ecco perchè nel mirino sarebbe finito il tedesco Marco Reus.

Il trequartista trentatreenne dopo dieci stagioni con la maglia del Borussia Dortmund sarebbe arrivato al punto di non ritorno. Il calciatore a fine stagione andrà in scadenza di contratto e per lui potrebbe aprirsi finalmente una esperienza professionale lontano dalla Bundesliga. Il club emiliano vorrebbe cercare di arrivare a Reus per farlo diventare un nuovo idolo dei tifosi. Il calciatore, che può giocare anche come ala destra e ala sinistra, sarebbe in attesa dell'offerta economica migliore. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi