Nelle ultime sessioni di mercato il Bologna ha mostrato a più riprese una certa attenzione per il calcio nordico. Dai campionati minori sono arrivati nomi spesso sconosciuti che in rossoblu sono cresciuti attirando l'attenzione di società importanti. Ora, con un mercato estivo ormai agli sgoccioli, la dirigenza felsinea starebbe guardando nuovamente verso nord.
 
Tra i profili seguiti, anche da società inglesi e non solo, ci sarebbe Niklas Vesterlund. Il ventiquattrenne norvegese, attualmente in forza alla formazione del Tromsoe, sarebbe un interessante prospetto. Il giocatore nasce terzino destro, ma all'occorrenza può spingersi anche in avanti in grado di ricoprire il ruolo di esterno destro di centrocampo. Con il contratto in scadenza al 31 Dicembre del prossimo anno il laterale potrebbe essere acquistato con un investimento inferiore ai 2 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi