Il Milan dopo avere messo a segno l'acquisto di Charles De Ketelaere dal Club Brugge si è anche preso un momento per rinnovare il contratto con il centrocampista italiano Tommaso Pobega che ha sottoscritto l'accordo che lo legherà ai rossoneri fino al Giugno 2027. Ma il Direttore tecnico Paolo Maldini non sembra avere nessuna intenzione di fermarsi.

In casa rossonera si sa che all'appello mancano ancora due giocatori, uno a centrocampo e uno in difesa. Per la linea mediana il "Diavolo" starebbe pensando molto concretamente al centrocampista austriaco Florian Grillitsch, calciatore attualmente svincolato dopo avere concluso la propria esperienza con la maglia dei tedeschi dell'Hoffenheim. Il classe 1995 potrebbe arrivare senza particolari problemi, ma a Milano non sarebbe il solo nome nel mirino.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi