Calciomercato Bologna: Thorstvedt per rinforzare la mediana

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Kristian Thorstvedt, centrocampista di assoluta qualità e quantità del Genk, potrebbe presto affacciarsi nella nostra Serie A. Il calciatore, con il contratto in scadenza a Giugno 2023, potrebbe essere tentato da una avventura in un campionato maggiore rispetto a quello della Jupiter League belga.

Gli osservatori del Bologna avrebbero seguito l'evolversi della carriera del ragazzo che, ancora giovanissimo, visti i suoi ventidue anni, con la maglia del suo attuale club ha fatto vedere cose molto interessanti. Basti pensare che nonostante il suo ruolo di centrocampista centrale è capace di andare in gol con una certa facilità. 

Undici reti in 56 presenze sono un ottimo biglietto da visita che starebbero convincendo la dirigenza del Bologna a farsi sotto con una offerta convincente. Per arrivare a Thorstvedt potrebbe essere sufficiente una proposta vicina ai 5 milioni di euro. Il Direttore sportivo Riccardo Bigon dovrà però decidere in fretta dato che tra Italia e resto d'Europa sul norvegese ci sono gli occhi di molti.


💬 Commenti