Lo scorso mese di Gennaio Gervinho sembrava avere detto definitivamente addio al Parma poi qualcosa ha rimescolato le carte e il giocatore ivoriano è rimasto al suo posto continuando a fare il massimo per la formazione emiliana. In estate, poi, i rumors di mercato sono tornati nuovamente battenti tanto che il giocatore ex Roma sembrava a un passo dall'Inter.

Gervinho, però, non ha ceduto alle avances del club nerazzurro riconfermandosi ancora una volta in maglia crociata. Ora, con il mercato di riparazione nuovamente alle porte l'attaccante sembra avere già preso la sua decisione per il futuro, un futuro che, almeno fino al prossimo Giugno, dovrebbe essere ancora al "Tardini".

L'ivoriano ha dichiarato: "Ecco il mio Parma formato famiglia. E con Krause avrà futuro. Siamo tutti soldati in uno stesso battaglione. Importante che il presidente sia così presente. Quanto urla Liverani. Riusciremo a salvarci. Io sono felice a Parma. Ho avuto una vera e propria esplosione dopo il mio ritorno dalla Cina, normale avere richieste. Inter? So dei contatti tra Parma e Inter, il mio agente mi ha informato ma alla fine non si è fatto nulla. Se ero un obiettivo di Conte mi fa piacere ma non ne so più di voi".


💬 Commenti