A Torino tra i tanti temi da mettere sul tavolo vi è anche quello relativo al futuro di Juan Cuadrado. Il calciatore, che a Maggio raggiungerà le trentacinque primavere, continua ad essere un motorino inarrestabile sulla fascia tanto che per lui, in scadenza di contratto al termine di questa stagione, si sarebbero già fatte avanti diverse società, sia italiane sia estere.

Il colombiano, però, lascia aperta la porta ad una trattativa per il rinnovo con la dirigenza torinese. Proprio Cuadrado, infatti, interrogato sulla Juventus si è sentito di dire: "Torino è la mia seconda casa, qui sono cresciuto come calciatore e come uomo. Ho avuto momenti difficili quando ero bambino, come la perdita di mio padre quando avevo quattro anni, ma mia madre mi è sempre stata vicino e mi ha dato forza. Lei sapeva quale fosse il mio sogno. Quando un calciatore arriva alla Juventus, capisce subito che questa è una squadra che ha come obiettivo principale la vittoria. Vincere fa parte del DNA del club". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi