Il Milan sta proseguendo nel proprio lavoro in vista degli impegni che verranno, con mister Stefano Pioli concentrato sulla attuale rosa. Occhio però a ciò che accade dietro le quinte, nel Milan Primavera, dove un giovanissimo attaccante sta iniziando a mostrare tutte le proprie qualità. Parliamo di Francesco Camarda, prima punta che in 5 partite disputate ha trovato la via del gol in tre occasioni.
 
Il ragazzo milanese ha segnato una doppietta in Youth League e molti club europei hanno iniziato ad interessarsi immediatamente a lui. Tra le società che vorrebbero strappare al Milan il quindicenne ci sarebbero realtà prestigiose come quelle di Manchester City e Borussia Dortmund. La dirigenza rossonera non sembra intenzionata a lasciare partire il talentino italiano con troppa facilità tanto che per il calciatore, al momento del compimento del suo sedicesimo anno di età, sarà già pronto il primo contratto da professionista. Il Milan avrebbe già pronto nel cassetto un triennale. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi