E se accadesse l'impensabile? Il Genoa sta lavorando deciso sul mercato giocatori, ma attenzione a quello che potrebbe materializzarsi in società. Le parole del Presidente del "Grifone" hanno scosso in parte l'ambiente rossoblu che potrebbe clamorosamente ritrovarsi a un decisione critica nel momento meno atteso.

Il numero uno Alberto Zangrillo, parlando di futuro e progetto tecnico, avrebbe chiesto garanzie. Secondo le indiscrezioni provenienti proprio dalla Liguria il piano sarebbe quello di valutare il lavoro dell'allenatore Alexander Blessin prima di una decisione finale che potrebbe portare ad uno stravolgimento in panchina. 

Il Presidente avrebbe il sogno di strappare all'Atalanta il tecnico Gian Piero Gasperini, uno che dalle parti di Genova è già passato facendo anche bene e che potrebbe rilanciare il club in stile "Dea" con una pronta risalita in Serie A e poi anche con l'intenzione di puntare deciso alla qualificazione europea. I presupposti ci sono tutti, ma prima bisognerà capire cosa potrà accadere in casa rossoblu. I tempi tecnici appaiono sempre più stretti ed è probabile che il 'sogno' del Presidente possa concretizzarsi al massimo al termine della stagione che sta per iniziare.
 


💬 Commenti