E' da quando Cristiano Ronaldo si è trasferito alla Juventus che si parla di un possibile ricongiungimento con l'amico di una vita Marcelo. "CR7" ha ancora un anno di contratto con il club bianconero mentre il terzino brasiliano a fine stagione si libererà a parametro zero dalla squadra del presidente Florentino Perez.

Ecco perchè secondo qualcuno il sudamericano starebbe puntando ad un clamoroso, ma non del tutto inaspettato, passaggio alla "Vecchia Signora". Proprio Marcelo ha recentemente alimentato questi rumors di mercato con un commento sibillino: "Soon" (Presto). Una parola uscita a commento di un vecchio video in cui il brasiliano abbraccia Ronaldo.

Un commento che per qualcuno potrebbe anche significare un clamoroso ritorno dell'attaccante portoghese al Real Madrid, ma che, al contrario, visto che Marcelo a Madrid non ha più spazio potrebbe invece significare che il giocatore si avvicina alla Continassa. Marcelo per la Juventus potrebbe essere una nuova importante operazione mediatica oltre a un 'regalo' per la possibile decisione di Ronaldo di rimanere a Torino. Attenzione però a quanto potrebbe arrivare da oltre oceano visto che David Beckham sta cercando di portare entrambi i giocatori all'Inter Miami.


💬 Commenti