L'Inter ha capito che in occasione della prossima sessione di calcio mercato invernale dovrà fare qualcosa per dare la scossa all'intero ambiente nerazzurro. L'Amministratore delegato Beppe Marotta deve chiarire molte cose e soprattutto 'sistemare' quei giocatori che in quel di Milano forse non si trovano più tanto bene.

Ci sono nomi che potrebbero salutare Appiano Gentile anche perchè a richiederli ci sarebbero società molto ricche. Potrebbe essere questo il caso di Marcelo Brozovic, Denzel Dumfries e Alessandro Bastoni, senza dimenticare Nicolò Barella, tutti nomi che piacciono in particolare in Premier League. Ma se qualcuno potrebbe partire altri potrebbero arrivare come, ad esempio, il terzino destro Hector Bellerin. Il ventisettenne spagnolo, approdato al Barcellona la scorsa estate, non sembra rientrare nel progetto tecnico blaugrana e questo starebbe convincendo il giocatore ex Arsenal a valutare subito altre destinazioni. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi