La Fiorentina, che saluta Dusan Vlahovic, ha trovato il sostituto. Secondo le ultimissime notizie, infatti, la dirigenza del club toscano avrebbe trovato l'accordo con gli svizzeri del Basilea per il trasferimento alla corte del tecnico Vincenzo Italiano dell'attaccante ventitreenne brasiliano Arthur Cabral.

Il calciatore, natio di Campina Grande, è cresciuto nel Cearà, prima di trasferirsi al Palmeiras. Ecco poi l'Europa e il Basilea che ha creduto in lui e dove Cabral ha trovato il suo ambiente migliore per crescere e maturare. Il sudamericano dalla stagione 2019-2020 ha collezionato complessivamente 106 presenze segnando 65 reti. Per il giocatore la Fiorentina dovrebbe riuscire a chiudere per una cifra vicina ai 14 milioni di euro più 2 di bonus. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi