Il Genoa ha bisogno di definire gli ultimi rinforzi prima della prossima settimana, quando, cioè, terminerà il mercato estivo. Tra i nomi accostati alla società ligure anche quello di Miguel Crespo da Silva, centrocampista francese, ma dalle chiare origini portoghesi. Il ventiseienne di Lione è in grado di ricoprire i ruoli di centrocampista centrale, mediano e anche di trequartista.
 
Il Direttore sportivo del "Grifone" Marco Ottolini starebbe cercando di chiudere l'operazione con i turchi del Fenerbahce che detengono la proprietà del cartellino del transalpino. L'operazione sarebbe vicina alla fumata bianca anche grazie al fatto che Crespo ha il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno. Con il Fenerbahce il centrocampista ha collezionato complessivamente, considerando tutte le manifestazioni, 63 presenze segnando anche 4 reti. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi