La Roma sta per annunciare l'arrivo in maglia giallorossa del centrocampista Georginio Wijnaldum. Il calciatore, che nella passata estate era arrivato al Paris Saint-Germain con l'intenzione di imporsi all'attenzione dei tifosi parigini, non ha trovato terreno fertile per emergere e questo lo ha convinto a cambiare aria.

La trattativa con la Roma è arrivata al momento giusto, con l'olandese alla ricerca di una alternativa al PSG, e con i capitolini intenzionati a fare un nuovo importante investimento. Il calciatore arriverà alla corte del tecnico Josè Mourinho, che lo aveva chiesto apertamente al General Manager Tiago Pinto, con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Wijnaldum avrebbe fatto sapere di essere disposto a rinunciare a una parte dei bonus semplici previsti dal suo contratto così da ridursi l'ingaggio, altrimenti ritenuto troppo elevato da parte della Roma.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi