Dodi Lukebakio Ngandoli sarebbe uno dei nomi seguiti con grande attenzione dalla dirigenza dell'Inter. Il classe 1997 è di proprietà dell'Hertha Berlino e nel corso dell'estate potrebbe essere destinato a fare i bagagli. Nell'ultima stagione con la maglia della formazione teutonica il calciatore è stato in grado di mettere insieme qualcosa come 32 presenze e 11 reti.
 
Per questo il suo nome sarebbe finito sulla lista della spesa di molti club. L'Inter sarebbe intenzionato ad arrivare all'ala destra che, all'occorrenza, può essere impiegato su tutto il fronte offensivo. Per averlo potrebbe essere necessario fare uno sforzo economico. Il belga con cittadinanza congolese ha il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno e avrebbe una valutazione di 15 milioni di euro. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi