In casa Inter è già stata presa la decisione sul futuro portiere nerazzurro. Se da un lato Samir Handanovic appare destinato a rimanere, con un rinnovo che dovrebbe arrivare senza particolari problemi, dall'altro il club ha già messo le mani su Victor Onana, estremo difensore che in questa stagione ha indossato la maglia dell'Ajax.

Quest'ultimo, però, non sembra offrire garanzie di rendimento, soprattutto dopo alcune prestazioni decisamente discutibili con la maglia dei "Lancieri". Ma allora perchè l'Inter avrebbe deciso di non puntare su un giovane di talento come Ionut Radu? Difficile dirlo, ma la situazione starebbe spingendo il portiere romeno a scegliere di cambiare aria.

Crescezo Cecere, procuratore del classe 1997 interista, parlando del suo assistito e del suo possibile futuro, ha ammesso: "Ci stiamo guardando intorno in Italia e all’estero. Ha bisogno di giocare e mostrare il suo valore. Si, credo che andremo via dall’Inter". Le parole dell'agente sono state chiare, Radu cambierà aria per andare a giocare con continuità.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi