Mai come nell'ultima sessione di mercato estivo il Milan era stato in grado di puntare su giovane talenti europei. In un colpo solo la società rossonera è stata brava a strappare alla concorrenza giocatori che si sono dimostrati determinanti come l'attaccante norvegese Hauge, il centrocampista offensivo Brahim Diaz e il terzino Diogo Dalot.

Per gli ultimi due, arrivati in prestito rispettivamente da Real Madrid e Manchester United, il Milan ha già intenzione di sedersi al tavolo della trattativa per cercare di definirne l'acquisto a titolo definitivo. Il Direttore sportivo dei rossoneri, Frederic Massara, parlando dei due elementi in crescita ha fatto capire che a Milano nessuno ha intenzione di perdere i due giocatori.

"Brahim Diaz e Dalot? Il mercato attuale è cambiato, e le forme di prestito sono parecchio in voga in questo periodo. Poi quando c'è modo di trasformare i prestiti in titoli definitivi lo facciamo, perché vogliamo creare patrimonio. Ma al momento siamo contenti di questi acquisti, al momento opportuno ci sederemo con le società interessate per discutere del loro futuro", ha confermato Massara.


💬 Commenti