Joshua Zirkzee sta disputando una stagione sopra le righe con azioni di qualità assoluta e gol pregevolissimi e a Bologna tutti sperano che il calciatore olandese possa rimanere in terra felsinea anche oltre la fine della stagione corrente. Difficile poter comprendere il futuro attorno alla punta che potrebbe essere clamorosamente riscattato dai tedeschi del Bayern Monaco.
 
Ecco perchè la dirigenza emiliana, grazie al lavoro del responsabile dell'area tecnica Giovanni Sartori, starebbe valutando già dei possibili sostituti. Tra i nomi più interessanti ci sarebbe quello di Kevin Denkey, attualmente al Bruges. Il classe 2000 ha un contratto in scadenza a Giugno 2026 e una valutazione di mercato vicina agli 8 milioni di euro. La punta centrale del Togo potrebbe partire senza particolari problemi. Nell'attuale campionato belga della Jupiler Pro League ha già segnato 22 reti.
  


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi