La Juventus, oltre ad Adrien Rabiot, a fine stagione potrebbe salutare anche Leandro Paredes. Il centrocampista argentino, campione del Mondo a Qatar 2022, starebbe cercando la riconferma in maglia bianconera, ma le sue prestazioni non del tutto soddisfacenti starebbero spingendo la dirigenza bianconera a fare alcune considerazioni.

 

Il tecnico della "Vecchia Signora", Massimiliano Allegri, sul destino del ragazzo non si è voluto sbilanciare dicendo: "Fino a questo momento ha alternato buone prestazioni ad altre meno buone. Ha giocato molto, è un giocatore importante per noi. Lui come altri sono tutti giocatori che da qui alla fine devono dare una mano perché abbiamo degli obiettivi da raggiungere". Paredes è arrivato alla Juventus in prestito dal Paris Saint-Germain.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi