La Juventus sta vivendo un momento particolarmente complicato che potrebbe portare a notizie clamorose nella giornata di domani dopo il Consiglio di Amministrazione degli azionisti. Sul piatto della bilancia ci sono i pessimi risultati della squadra e quindi il futuro del tecnico Massimiliano Allegri, ma anche la gestione dei conti, in rosso da troppo tempo, e quindi anche la posizione della dirigenza.

Ma se da un lato ci sono problemi in società questo non sembra frenare le attenzioni sul mercato, quello del futuro, quello, principalmente, della prossima estate. E così dopo Gleison Bremer i vertici bianconeri starebbero valutando alcuni profili come sostituti di Leonardo Bonucci. Tra i nomi 'papabili' ci sarebbe anche quello di Josko Gvardiol, roccioso difensore centrale che ha recentemente rinnovato il proprio contratto con i tedeschi del Lipsia.

Il calciatore viene valutato 60 milioni di euro, ma la cifra potrebbe essere destinata a scendere e ad essere aggiusta grazie ad alcuni bonus. Seguito anche dagli inglesi del Chelsea il calciatore ha ammesso che in estate ha preferito rimanere al suo posto, ma a Giugno 2023 le cose potrebbero cambiare e a Torino ci starebbe facendo un pensiero concreto.


💬 Commenti