La Lazio vive un momento complicato che in campionato non sembra avere fine. Dopo la passata stagione, che ha visto la formazione biancoceleste concludere il campionato al secondo posto, gli "Aquilotti" sembrano la brutta copia di quanto ammirato in campo solo pochi mesi fa. E secondo gli addetti ai lavori appare difficile attribuire la colpa di questo iniziale fallimento al solo addio di Sergej Milinkovic-Savic (volato in terra araba).
 
Sicuramente un po' di pepe alla situazione ce lo ha messo il tecnico Maurizio Sarri il quale ha ammesso che il Presidente Claudio Lotito e i dirigenti biancocelesti non hanno portato a Formello quei profili che lui stesso aveva indicato per migliorare la rosa: "Se ho avvallato il mercato? I giocatori che ho indicato io non sono arrivati, ma nel 95% dei casi per un allenatore è così. Siamo partiti da a, ma poi ho dovuto scegliere tra x e y". In casa Lazio si sta vivendo un momento decisamente complicato. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi