La Juventus è alla ricerca di un giocatore che possa garantire alla squadra bianconera tanti gol quanti in queste ultime stagioni ne ha garantiti un certo Cristiano Ronaldo. Con il portoghese in bilico, e i segnali sono decisamente forti visto l'ultimo video relativo al 'trasloco' delle super car del fenomeno, la dirigenza torinese sarebbe al lavoro per trovare una valida alternativa.

Nel mirino, secondo fonti vicine al club, ci sarebbe l'attaccante inglese Harry Kane che si sarebbe stancato di non vincere in quel di Londra. Addirittura alcune indiscrezioni provenienti proprio da oltre Manica parlerebbero di un addio praticamente annunciato con il calciatore che avrebbe già comunicato al Tottenham l'intenzione di cambiare aria.

Per arrivare a Kane sarà però necessario l'ennesimo sforzo economico in un'epoca che non rende semplici certe operazioni di mercato. L'attaccante della Nazionale dei tre leoni avrebbe una valutazione di circa 120 milioni di sterline, anche per colpa di un contratto ancora lungo con scadenza a Giugno 2024. La Juventus ha la necessità di trovare un nuovo campione e Kane potrebbe essere il profilo giusto.
 


💬 Commenti