Mentre il mercato di riparazione si avvia alla sua conclusione, le società di calcio rimangono vigili per quello che dovrà accadere la prossima estate. Il Sassuolo, in particolare, starebbe valutando alcuni 'giovani' che si stanno mettendo in luce. L'Amministratore delegato Giovanni Carnevali, consapevole che i vari Scamacca, Raspadori e Berardi partiranno, starebbe pensando a due nomi in particolare.

Nel mirino ci sarebbero Lorenzo Lucca, talento in crescita che attualmente indossa la maglia del Pisa in cadetteria, ma che piace alle principali società italiane, e Luca Moro, bomber in Serie C con la maglia del Catania. In questa fase il Sassuolo ha intenzione di capire cosa potrebbe servire per arrivare ai due giovani attaccanti italiani, per poi sferrare l'assalto decisivo proprio in estate.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi