Il Torino si muove e in questi ultimi giorni di mercato la società del Presidente Urbano Cairo appare particolarmente viva sul mercato. Mercato in uscita, ma soprattutto mercato in entrata, quello che interessa maggiormente al tecnico Ivan Juric che continua ad essere scontento della rosa che si trova attualmente a disposizione.
 
Nel frattempo il Direttore sportivo granata Davide Vagnati ha messo a segno l'acquisto di un nuovo difensore, il classe 2002 Saba Andreyevich Sazonov. Il giocatore russo, naturalizzato georgiano è a tutti gli effetti un nuovo elemento del Torino e già nel fine settimana potrebbe scendere in campo. Sazonov è stato prelevato dalla Dinamo Mosca dove ha giocato 34 partite segnando 1 gol. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi