Il Sassuolo è da sempre casa sua, ma ormai da qualche tempo Domenico Berardi ha un desiderio, quello di lasciare l'Emilia per potersi confrontare con un progetto tecnico di caratura superiore. Nell'estate magica dell'Europeo inglese l'esterno offensivo aveva chiesto la cessione, ma il club neroverde aveva frenato tutto non avendo ricevuto le giuste proposte economiche.
 
Ora, a distanza di tempo, sembra che l'addio del calciatore sia più maturo dato anche dal fatto che la dirigenza non sembra più intenzionata a 'bloccare' il desiderio di ulteriore crescita del ragazzo. L'Amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, parlando dell'attaccante ha detto: "Su Berardi non posso dire altro di continuare a fare quanto sta facendo ora, quindi bene". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi