Da tempo si parla del futuro dell'allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi, ma proprio l'ex Benevento ha confermato a più riprese che il suo futuro sarà uguale al suo presente perchè sulla panchina della formazione emiliana lui si trova davvero a suo agio. La dirigenza, infatti, non ha mai negato di essere pronta a proseguire nel rapporto, ma è sempre importante che entrambe le parti siano d'accordo.

E così il tecnico degli emiliani ha ribadito il concetto ripetuto a più riprese: "La mia squadra è forte, mi vedo ancora qua, per quanto non lo so. Non è un argomento che in questo momento mi tocca. Abbiamo fatto 30 punti nel girone di andata, abbiano perso 5 partite solo con le squadre che ci precedono, Possiamo fare di più ma abbiamo fatto tanto".

Inoltre De Zerbi si è soffermato sulla situazione del gruppo neroverde che nel corso della prima metà di campionato ha dovuto affrontare molti problemi: "I giocatori davanti hanno avuto in questi mesi un sacco di problemi e questo lo abbiamo pagato. Non è una scusa. Quando ci vengono a mancare Berardi, Defrel e Caputo vuoi o non vuoi lo paghiamo". 


💬 Commenti