A prescindere dal tecnico che nella prossima stagione siederà sulla panchina del Genoa i vertici della società avrebbero già avviato alcuni sondaggi per quei giocatori che potrebbero arrivare in terra ligure. In attacco potrebbe esserci una parziale rivoluzione e tra i nomi accostati al "Grifone" ci sarebbe anche quello di Walid Cheddira.
 
La punta marocchina, che quest'anno ha vestito la maglia del Frosinone con alterne fortune arrivando a collezionare 6 reti in 32 presenze, è di proprietà del Napoli. Il calciatore a fine stagione tornerà a Castel Volturno e solo allora sarà deciso il suo futuro. Il Genoa sarebbe pronto a portarlo al "Ferraris" con l'intenzione di averlo come titolare. Per il buon esito dell'operazione di mercato sarà probabilmente decisivo il volere dello stesso attaccante. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi