Mariano Isco è stato spesso accostato alla Juventus, ma il trasferimento da Madrid a Torino non si è mai concretizzato. Il centrocampista, con una grande visione di gioco e bravo ad interpretare le partite anche con una straordinaria propensione offensiva, è il giocatore che forse manca all'attuale squadra bianconera.

Ed è per questo che i recenti rumors di mercato hanno accostato il nome dello spagnolo del Real Madrid alla piazza della "Vecchia Signora". Isco, che andrà in scadenza di contratto al termine di questa stagione, potrebbe diventare una vera e propria occasione, irripetibile. Il calciatore ha appena 29 anni, nel pieno della carriera agonistica, ed è destinato a fare le fortune di un club diverso da quello spagnolo.

Carlo Ancelotti, alla guida delle "Merengues", ha escluso il calciatore dalle sue preferenze e questo avrebbe convinto Isco di lasciare il "Santiago Bernabeu". Secondo qualcuno l'addio potrebbe materializzarsi anche durante la sessione di mercato invernale di Gennaio con Isco che piace a molti club, soprattutto in Premier League. La Juventus, se vorrà sfruttare questa opportunità, dovrà fare in fretta.
 


💬 Commenti