Secondo fonti di mercato il futuro di Milan Skriniar dovrebbe essere lontano da Milano. Nonostante gli sforzi da parte della dirigenza nerazzurra per cercare di trattenere il forte difensore centrale il diretto interessato starebbe iniziando a complicare la situazione, anche perchè da Parigi, arriverebbero proposte quasi irrinunciabili.

L'Amministratore delegato interista Beppe Marotta è al lavoro per evitare altre separazioni difficili e vorrebbe proporre allo slovacco un rinnovo con adeguamento dell'attuale stipendio. Le cifre proposte, però, non sarebbero ritenute soddisfacenti dal calciatore che al Paris Saint-Germain potrebbe andare a guadagnare, bonus compresi, una cifra vicina agli 8 milioni di euro. 

L'Inter, a questo punto, potrebbe vedersi costretta alla cessione e puntare almeno al rientro economico secondo i piani finanziari imposti dalla proprietà. Il Presidente Steven Zhang in questo periodo non parla e questo fa presagire che una cessione eccellente sarà nuovamente necessaria. Skriniar rimane l'indiziato numero uno.


💬 Commenti