Di Szymon Wlodarczyk, attaccante polacco emergente, avevamo parlato anche alcuni mesi fa come del nuovo che avanza. Secondo molti il classe 2003 è considerato come il nuovo Robert Lewandowski e per questo su di lui si sarebbero portate anche le attenzioni di molti club di prima fascia.
 
Tra le società interessate a Wlodarczyk ci sarebbero Genoa e, ora, anche Bologna, con i felsinei che vorrebbero trovare una più che valida alternativa a Joshua Zirkzee. Il Responsabile dell'area tecnica rossoblu Giovanni Sartori avrebbe messo nel mirino il polacco che potrebbe arrivare a Casteldebole, direttamente dagli austriaci dello Sturm Graz, già a Gennaio. L'idea è quella di superare le altre società sul tempo e assicurarsi il ragazzo che fino a questo momento a segnato 8 reti in 19 presenze. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi