Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è pronto a fare il possibile per portare a Castel Volturno un nuovo allenatore. Il profilo deve essere quello di un tecnico preferibilmente giovane, possibilmente italiano, ma la nazionalità non sembra essere un elemento decisivo. 

Ecco così emergere una lista di nomi sulla quale il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe lavorando. Da un lato ci sarebbe il sogno Roberto De Zerbi, ma in queste ultime ore il tecnico del Sassuolo starebbe valutando la possibilità di trasferirsi all'estero, mentre Ivan Juric, ora all'Hellas Verona, potrebbe proseguire nel proprio lavoro in terra scaligera.

Ecco così spuntare il nome di Vincenzo Italiano, allenatore che sulla panchina dello Spezia ha fatto vedere di avere ottime qualità. Per arrivare all'ex centrocampista ci sarebbe però da fronteggiare una presunta clausola rescissoria. Per Italiano, di fatto, esisterebbe una penale di un milione di euro in caso di rescissione unilaterale. ADL si starebbe pensando.
 


💬 Commenti