Il Bologna è praticamente a un passo dalla salvezza e per questo la dirigenza avrebbe già iniziato a muoversi per il mercato della prossima sessione estiva. Tra gli obiettivi principali ci sarà quello di sedersi al tavolo con il tecnico Sinisa Mihajlovic che, ancora una volta, è stato costretto dalla malattia a seguire la squadra felsinea da lontano.

Intanto la dirigenza, incaricata di seguire i giocatori in entrata per il prossimo anno, avrebbe individuato tra gli altri anche il nome di Lucien Agoumé, centrocampista di proprietà dell'Inter, ma attualmente in prestito ai francesi del Brest. Il ventenne camerunense sta facendo bene e per lui potrebbe essere possibile proprio un futuro in Serie A.

Crescezo Cecere, procuratore tra gli altri proprio del centrocampista interista, ha rivelato: "Agoumé? Sta disputando un grande campionato al Brest. Ci sarà tempo per parlare del futuro. L’anno scorso ha rinnovato con l’Inter. Insieme al suo agente ci siederemo con i nerazzurri per capire il suo futuro". Il Bologna potrebbe essere una destinazione gradita.


💬 Commenti