Nicolò Zaniolo, attaccante che può ricoprire diversi ruoli, sarebbe uno dei nomi che piacciono alla dirigenza della Juventus. Il tecnico Massimiliano Allegri per riportare la "Vecchia Signora" al vertice ha bisogno di grandi campioni e il giallorosso sarebbe uno degli elementi richiesti per la prossima stagione.

Il diretto interessato, interrogato sul proprio futuro, parlando di Juventus e di un suo eventuale passaggio alla Continassa, ha tenuto vivi i rumors di mercato dicendo: "Dovessi lasciare Roma mi mancherebbero tante persone. Erede di Dybala? Vediamo. Futuro? La vita a volte è imprevedibile". La Juventus potrebbe proporre alla Roma una soluzione interessante, cash più una contropartita tecnica.

Zaniolo ha ribadito: "L'interesse delle grandi squadre mi fa piacere: se pensano a te significa che vali. E questo no, non mi distrae. Se dovessi lasciare la Roma mi mancherebbero tante persone. Erede di Dybala in bianconero? Lui è un giocatore fantastico, vediamo. La vita è imprevedibile, io mi alleno e aspetto". Sul giocatore ci sono anche Milan e Newcastle.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi