Il Presidente dell'Inter Steven Zhang ha bisogno di rientrare di diversi milioni e nonostante alcune operazioni in uscita da qui alla fine del mercato estivo serviranno altri sacrifici, uno sicuramente. Si sta parlando molto del possibile addio di Milan Skriniar, tentato dal Paris Saint-Germain, ma i nerazzurri potrebbero cedere anche Denzel Dumfries.

L'esterno olandese, che alla sua prima stagione in quel di Milano si è comportato molto bene, sarebbe già finito nel mirino del Chelsea. Gli inglesi vorrebbero assicurarsi il calciatore mettendo sul piatto 40 milioni di euro. L'Inter avrebbe risposto chiedendo però dieci milioni in più. Oltre ai "Blues" sul calciatore ci sarebbe anche il Manchester United. 

L'eventuale sostituto di Dumfries potrebbe essere Avaro Odriozola che, dopo il prestito alla Fiorentina, non rientrerebbe nel progetto tecnico del Real Madrid targato Carlo Ancelotti. Il terzino spagnolo, che ha il contratto in scadenza a Giugno 2024 potrebbe essere acquistato dai nerazzurri per una cifra non superiore ai 10 milioni di euro, anche se l'intenzione sarebbe quella di avere Odriozola in prestito, con diritto di riscatto.


💬 Commenti