Nelle ultime stagioni alla Roma si è spesso dovuto fare i conti con le casse societarie, spesso in rosso, ma nonostante questo la nuova proprietà guidata dal presidente Dan Friedkin sembra pronta a fare uno sforzo sul mercato per cercare di portare a Trigoria un giocatore di assoluta qualità.

Il probabile addio di Edin Dzeko aprirebbe alla possibilità di acquistare un nuovo attaccante oltre al tentativo di riconferma di Borja Mayoral il cui cartellino è ancora di proprietà del Real Madrid. Ma il General Manager della Roma Tiago Pinto starebbe pensando di regalare alla squadra un giocatore del calibro di Mauro Icardi.

L'argentino, volato in Francia al Paris Saint-Germain è felice in Ligue 1 e non sembra intenzionato a cambiare aria, ma in questo momento le decisioni non sono solo del calciatore. Il club francese, infatti, dovrà fare alcune scelte di mercato e Icardi potrebbe essere il sacrificato. La Roma attende fiduciosa nonostante le quotazioni di mercato di Maurito sono decisamente elevate.


💬 Commenti