L'Empoli è una delle inattese sorprese della Serie A di questa prima parte di stagione. Con il tecnico Andreazzoli, uno che di esperienza ne ha davvero tanta, i giocatori sono stati in grado di rendere al massimo collezionando risultati che a inizio campionato in pochi avrebbero anche solo lontanamente immaginato.

Ora, con il mercato di riparazione aperto la dirigenza starebbe pensando a qualche rinforzo per assicurare alla squadra qualche valida alternativa. Tra i calciatori in pole ci sarebbe anche il centrocampista Marco Benassi attualmente in forza alla Fiorentina, ma dove sta trovando poco spazio.

Il Presidente degli azzurri, Fabrizio Corsi, interrogato proprio sulla situazione del calciatore viola, ha chiarito: "Ancora è presto per parlare di un eventuale arrivo di Benassi qua ad Empoli. Prima di acquistare dei nuovi giocatori dobbiamo cederne alcuni, finché questo non accadrà non abbiamo intenzione di prendere nessuno". Benassi potrebbe cambiare strada facendo davvero pochi chilometri.


💬 Commenti