La Roma prosegue nei sondaggi di mercato alla ricerca di calciatori di qualità e di quantità. Il tecnico Josè Mourinhp è stato molto chiaro a fine stagione e la dirigenza sta facendo il possibile per accontentarlo su ogni fronte. Nota la ricerca di un giocatore offensivo di quantità, ma anche di una seconda punta che possa sostenere anche Paulo Dybala.

 

Attenzione poi alle mosse per il centrocampo con il General Manager Tiago Pinto intenzionato a rinforzare il reparto con un nome importante. Tra i giocatori seguiti ci sarebbe Renato Sanches che non sembra rientrare nei piani del Paris Saint-Germain, ma occhi anche a Marcel Sabitzer, giocatore in uscita dal Bayern Monaco. L'austriaco starebbe cercando una collocazione sicura per poter giocare con continuità.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi