Il calcio mercato dell'Inter ha appena battuto due colpi in entrata, con gli acquisti ufficiali di Dzeko, dalla Roma, e Dumfries, dal PSV Eindhoven, ma prima della fine delle trattative potrebbe ancora essere possibile qualche movimento. Attenzione però alla situazione legata a Lautaro Martinez che piace molto in terra inglese.

Per il calciatore argentino, in particolare, si starebbe muovendo l'Arsenal che sul piatto dell'offerta potrebbe mettere un'altra cifra irrinunciabile. Irrinunciabile per l'Inter, dovesse trattarsi di 85 milioni di euro, irrinunciabile per il "Toro" ex Racing, visto che si parla di un possibile ingaggio da 17 milioni di euro a stagione. 

Per il momento l'agente di Lautaro fa muro, ma attenzione a quello che potrebbe accadere negli ultimi giorni di calciomercato. L'Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta è al lavoro per cercare di portare ad Appiano Gentile l'attaccante della Lazio, Correa, ma al tempo stesso potrebbe perdere proprio il campione argentino.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi