Al termine della stagione la Fiorentina sarà tenuta a fare alcune considerazioni su alcuni giocatori della attuale rosa. La dirigenza dopo due stagioni sicuramente importanti ha bisogno di trovare continuità e per farlo sarà necessario avere in squadra un giocatore offensivo in grado di garantire un numero di reti importanti.
 
Tra i profili seguiti ci sarebbe anche quello di Joel Pohjanpalo, punta centrale di ventinove anni attualmente in forza al Venezia. Il giocatore sarebbe felice di fare il salto di qualità e la dirigenza toscana potrebbe mettere sul piatto dell'offerta una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Sul giocatore, già da qualche tempo, ci sarebbero anche le attenzioni della Lazio. Il finlandese, con il contratto in scadenza a Giugno 2027, con la maglia dei lagunari dal 2022 ha fin qui collezionato 70 presenze mettendo a segno 41 reti. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi