L'attaccante Sebastiano Esposito attualmente in forza alla formazione elvetica del Basilea ha ambizioni importanti visto che nel mirino ha il ritorno all'Inter. Il giocatore, che è passato dalla Serie B italiana alla Champions League, sta dimostrando di essere un pezzo di qualità e soprattutto di quantità.

Quattro reti in cinque presenze per il calciatore di proprietà della società nerazzurra che al termine di questa stagione lo riporterà ad Appiano Gentile. La strada da fare però è ancora tanta e l'attaccante diciannovenne lo sa bene. Ma Esposito ha anche le idee moltochiare: "Il mio sogno è tornare, non è un mistero, ma ci sono un riscatto e un contro-riscatto". 

"Per il momento sono a Basilea e se vorranno tenermi sarò felice. Ma è risaputo che il mio sogno sia giocare a San Siro con la maglia nerazzurra. L'ultima parola, in ogni caso, spetterà all’Inter. Credo che le cose siano andate nel miglior modo possibile nell'interesse di tutti. Il prestito è una tappa normale del mio percorso di crescita, perché ho bisogno di giocare e di crescere", ha detto l'attaccante.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi