L'attaccante Sebastiano Esposito attualmente in forza alla formazione elvetica del Basilea ha ambizioni importanti visto che nel mirino ha il ritorno all'Inter. Il giocatore, che è passato dalla Serie B italiana alla Champions League, sta dimostrando di essere un pezzo di qualità e soprattutto di quantità.

Quattro reti in cinque presenze per il calciatore di proprietà della società nerazzurra che al termine di questa stagione lo riporterà ad Appiano Gentile. La strada da fare però è ancora tanta e l'attaccante diciannovenne lo sa bene. Ma Esposito ha anche le idee moltochiare: "Il mio sogno è tornare, non è un mistero, ma ci sono un riscatto e un contro-riscatto". 

"Per il momento sono a Basilea e se vorranno tenermi sarò felice. Ma è risaputo che il mio sogno sia giocare a San Siro con la maglia nerazzurra. L'ultima parola, in ogni caso, spetterà all’Inter. Credo che le cose siano andate nel miglior modo possibile nell'interesse di tutti. Il prestito è una tappa normale del mio percorso di crescita, perché ho bisogno di giocare e di crescere", ha detto l'attaccante.


💬 Commenti