Dusan Vlahovic è arrivato alla Juventus con un obiettivo, vincere. L'attaccante, dopo la crescita tecnica avuta alla Fiorentina, è pronto a dare il suo contributo alla squadra bianconera. Il serbo, acquisto più costoso per l'Italia per il mercato di riparazione di Gennaio, ha spiegato il suo stato d'animo: "Sono emozionato e orgoglioso che ho firmato con la Juventus questa società gloriosa. Sono pronto a tutto per arrivare a grandi risultati. Voglio ringraziare il presidente della Juve che mi ha portato qui".

Poi l'attaccante ha anche chiarito quali sono state le ragioni che lo hanno spinto a scegliere la Juventus e ad escludere altre possibili destinazioni: "Come mai ho scelto la Juventus? Si parlava tanto di altre offerte estere, ma la scelta è stata facile. Nel Dna della Juve c'è la vittoria e il non mollare mai, andare fino alla fine. Anche la mia mentalità è questa".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi